Cronaca

Rapinatore ucciso a Napoli, il padre di Luigi Caiafa: “Voglio giustizia”

Sparatoria con la Polizia a Napoli: chiede giustizia il padre di Luigi Caiafa,  rapinatore di 17 anni morto questa notte dopo essere stato colpito da alcuni proiettili esplosi dalla polizia. Nella vicenda accaduta tra via Duomo e via Marina, nel cuore della città, è coinvolto anche il 18enne Ciro De Tommaso, figlio dell’ex capo ultras del Napoli Genny ‘a Carogna.

Luigi Caiafa ucciso, il padre vuole giustizia

“Me lo hanno ucciso alle tre di notte, la polizia non ci ha mai avvertito, so che lo hanno sollevato cadavere solo alle sei e mezza del mattino. Quando mia moglie è andata in questura, allertata stanotte dagli amici che avevano notato lo scooter insanguinato davanti all’ingresso di via Medina, le hanno detto che doveva andare in obitorio”, dice a Repubblica il padre del 17enne ucciso.

La rabbia dei coetanei della vittima

I coetanei della vittima rivolgono alle forze dell’ordine e alla polizia parole piene di rabbia: “Sono dei bastardi, sono delle m… se proprio devi, perché non si può sparare a un piede, a una gamba. Perché in pochi mesi prima Ugo, ai Quartieri , adesso Luigi”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio