Cronaca

Ray Stevenson morto a Ischia: stava girando un film

Ray Stevenson è morto questa mattina, 22 maggio, sull’isola di Ischia. L’attore britannico si trovava sull’isola perché era impegnato per le riprese di un film.

Ray Stevenson morto a Ischia

È con profonda tristezza che si apprende della morte di Ray Stevenson, attore britannico di 59 anni, avvenuta stamani presso l’ospedale Rizzoli di Ischia. L’attore si trovava sull’isola da alcuni giorni per le riprese del film intitolato “Cassino a Ischia”, diretto da Frank Ciota, in cui recitava accanto a Ugo Dighero. Purtroppo, Stevenson ha accusato un malore che ha reso necessario il suo ricovero presso la struttura ospedaliera isolana sabato pomeriggio.

Le condizioni dell’attore, già gravi al momento del ricovero, si sono ulteriormente aggravate questa mattina e poco dopo si è verificato il suo decesso.

I film

Ray Stevenson ha lasciato un’impronta significativa nell’industria cinematografica, avendo recitato in diversi film, tra cui “Thor” e “Re Artù”. Era particolarmente noto per la sua indimenticabile interpretazione di Tito Pullo nella serie “Roma”, prodotta da BBC/HBO. La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per il mondo del cinema e per i suoi numerosi fan.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio