Refezione scolastica, si comincia con la V Municipalità

NAPOLI. “Fra pochi giorni partirà la mensa scolastica a Napoli a cominciare dalla V Municipalità. Infatti, nella giornata di oggi sono stati consegnati gli atti deliberativi, sottoscritti dalla Direttrice della Municipalità, e con l’immediato visto di regolarità contabile sono stati resi operativi contestualmente”.
È la decisione presa al termine della Conferenza dei Presidenti di Municipalità, tenutasi oggi alla presenza degli Assessori Palmieri, Clemente, Panini e del Ragioniere generale Grimaldi, riguardo alla refezione scolastica che, a più di un mese dall’apertura delle scuole, non è ancora partita.
“Il quadro che si è delineato vede le procedure di avvio della refezione scolastica ormai in via di conclusione in quasi tutte le altre Municipalità, ritenendo il servizio refezione un servizio indispensabile per la città – ha specificato l’amministrazione comunale – e il Ragioniere Generale dichiara il proprio supporto tecnico laddove i Direttori e i Dirigenti di municipalità ne sentano il bisogno ed è in attesa di registrare gli atti così come già avvenuto per la V municipalità”.
Il servizio partirà dal 6 novembre.