Cronaca

“Regina d’Italia”, lo yacht del matrimonio della Kardashian, sbarca a Capri

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno utilizzato lo yacht Regina D’Italia per il loro matrimonio

Lo yacht del matrimonio della famiglia Kardashian è arrivato a Capri, ed è ormeggiato nelle acque di Marina Piccola. Secondo alcune indiscrezioni trapelate la famiglia Kardashian pare abbia alloggiato sul gigantesco yacht che appartiene a Stefano Gabbana, il celebre imprenditore e stilista titolare di Dolce & Gabbana.

Lo yacht Regina d’Italia a Capri

Il valore di “Regina d’Italia” raggiunge circa 50 milioni di dollari. Lo yacht è alimentato da motori Caterpillar. La sua velocità massima è di 17 nodi. La sua velocità di crociera è di 12 nodi. Ha un’autonomia di più di 3000 nm. Lo yacht di lusso può ospitare 12 ospiti e un equipaggio di 16 persone.

Il matrimonio della Kardashian

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno utilizzato lo yacht Regina D’Italia e il più piccolo Riva FATIMA per il loro matrimonio. Circa 50 ospiti hanno soggiornato sui due yacht e nella vicina Villa Olivetta, anch’essa di proprietà di Dolce e Gabbana. Da poche settimane i Kardashian sono sbarcati nel Bel Paese per festeggiare per la terza volta il matrimonio tra Kourtney e Travis Barker nella meravigliosa Portofino, per poi spostarsi in queste ore a Capri.

Articoli correlati

Back to top button