Cronaca

Elezioni Regionali: Giorgia Meloni in visita a Napoli: “De Luca? Un ottimo cabarettista”

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, in visita all’area industriale di Arzano di Napoli si è espressa sulle Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre: “La Campania è contendibile, secondo me tutto è contendibile, le battaglie si combattono fino alla fine” ha detto la Meloni, dimostrando la solita tenacia che la rappresenta.

Giorgia Meloni sulle Elezioni Regionali: “le battaglie si combattono fino alla fine”

E sull’attuale Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha detto: “Io penso che De Luca sia molto scaltro, il fatto che abbia fatto campagna elettorale passando giornate a insultare il governo e il Pd, cioè la sua compagine a livello nazionale, segnali questa sua capacità di essere molto scaltro. Ma io penso anche che le persone non siano stupide.

“De Luca è un ottimo cabarettista – aggiunge la Melonima quando voti qualcuno perché ti fa ridere poi ti becchi una politica che fa ridere. Questo è secondo me quello su cui i campani dovrebbero riflettere. Anche io mi diverto così tanto guardando le dirette di De Luca e spero che da lunedì possa fare solo quelle”.

E su Fratelli d’Italia primo partito del centrodestra in Campania? “Mi interessa fondamentalmente che vinca Stefano Caldoro, poi saranno i campani a dirci quanto vogliono che Fdi pesi“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button