Cronaca

Regione, il consigliere Vincenzo Alaia annuncia: “Sono positivo al Covid”

Vincenzo Alaia positivo al Covid. Il consigliere regionale di Italia Viva ha annunciato con un post su facebook la positività

Vincenzo Alaia positivo al Covid. Il consigliere regionale di Italia Viva ha annunciato con un post su facebook la positività. Contestualmente all’annuncio ha rassicurato tutti circa il suo stato di salute, confermando l’autoisolamento presso la propria abitazione.

Vincenzo Alaia positivo al Covid

«È mio dovere primario, sia in qualità di cittadino che, soprattutto, in qualità di rappresentante istituzionale, avvisarvi. Nella giornata di sabato mi sono sottoposto contestualmente a tampone rapido e a tampone molecolare, presso un laboratorio privato, solo per un mio scrupolo, non perché avessi avuto sintomi o contatti diretti con positivi. L’esito del primo è risultato negativo; quello del secondo, di cui mi è stata appena data comunicazione, purtroppo, è risultato positivo», ha scritto l’esponente politico. Seguite tutte le procedure del caso, sempre secondo le sue ammissioni: «Al momento sto bene e non presento alcun sintomo, ma chiaramente mi sono autoisolato e denunciato all’Asl, in attesa che la stessa mi esegua un nuovo tampone. Anche la mia famiglia è in isolamento fiduciario a casa», ha concluso.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto