Politica

Renzi in Campania, incontro a Giugliano poi Vomero e via Chiaia

NAPOLI. È il giorno del “gran tour” di Matteo Renzi in territorio napoletano. Dopo l’incontro con l’associazione di industriali, in cui ha parlato anche del Movimento 5 Stelle e della Lega, il segretario del Pd ha raggiunto Giugliano in Campania – altra località importante a livello di voti nella regione – per parlare a Palazzo Palumbo, in corso Campano.

Renzi a Napoli: gli appuntamenti

Dopo l’intervento a Giugliano in Campania, Renzi tornerà al centro di Napoli. Inoltre, in programma per l’ex premier anche un incontro con Paolo Siani al Vomero e l’appuntamento al Teatro Sannazaro di via Chiaia.

Altri appuntamenti della coalizione di centrosinistra in Campania, come riportato da Internapoli.it, sono: domani e domenica sarà Emma Bonino a Napoli per la lista +Europa. La storica esponente dei Radicali domani mattina visiterà gli spazi ipogei della basilica di Capodimonte, alle ore 11.30, insieme a Marco Rossi Doria e Paolo Siani, entrambi candidati nel Pd, mentre domenica terrà un incontro pubblico al circolo Intra Moena di piazza Bellini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button