Politica

Renzi in Campania, incontro a Giugliano poi Vomero e via Chiaia

NAPOLI. È il giorno del “gran tour” di Matteo Renzi in territorio napoletano. Dopo l’incontro con l’associazione di industriali, in cui ha parlato anche del Movimento 5 Stelle e della Lega, il segretario del Pd ha raggiunto Giugliano in Campania – altra località importante a livello di voti nella regione – per parlare a Palazzo Palumbo, in corso Campano.

Renzi a Napoli: gli appuntamenti

Dopo l’intervento a Giugliano in Campania, Renzi tornerà al centro di Napoli. Inoltre, in programma per l’ex premier anche un incontro con Paolo Siani al Vomero e l’appuntamento al Teatro Sannazaro di via Chiaia.

Altri appuntamenti della coalizione di centrosinistra in Campania, come riportato da Internapoli.it, sono: domani e domenica sarà Emma Bonino a Napoli per la lista +Europa. La storica esponente dei Radicali domani mattina visiterà gli spazi ipogei della basilica di Capodimonte, alle ore 11.30, insieme a Marco Rossi Doria e Paolo Siani, entrambi candidati nel Pd, mentre domenica terrà un incontro pubblico al circolo Intra Moena di piazza Bellini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio