Cronaca

Resistenza, lesioni e contrabbando: arresti e denunce

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Resistenza, lesioni e contrabbando di sigarette: due persone arrestate e due denunciate. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Gli arresti

I carabinieri hanno tratto in arresto Salvatore Caianiello, 43enne di Giugliano, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso il lo scorso sette marzo dalla procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli: l’uomo deve espiare sei mesi e quattro giorni ai domiciliari poiché riconosciuto colpevole dei reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale commessi a Giugliano nel novembre di due anni fa.

In manette è finito anche Francesco D’Alterio, 56enne di Giugliano, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Sorveglianza di Salerno: l’uomo deve espiare sei mesi e tre giorni di domiciliari per evasione, lesioni personali e danneggiamento, commessi a Eboli nel marzo dello scorso anno.

Denunciati per contrabbando

I carabinieri, durante i controlli, hanno inoltre denunciato in stato di libertà due persone per contrabbando di sigarette e sono stati sequestrati centosessantotto pacchetti di varie marche per oltre tre chilogrammi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio