Lavoro

“Resto al Sud”, seminario informativo a Pozzuoli

POZZUOLI. Informare i giovani sulle opportunità offerte dal bando “Resto al Sud”, approfondendo in particolare presupposti e requisiti. È questo l’obiettivo del seminario organizzato dal Comune di Pozzuoli in collaborazione con l’associazione onlus “Welfare”, che si terrà lunedì 15 gennaio 2018, alle ore 17, nella sala conferenze di Passaggio Toledo (via Ragnisco 29, Pozzuoli).

Il programma

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Vincenzo Figliolia e del consigliere comunale delegato alle politiche giovanili Marzia del Vaglio, interverranno il commercialista Antonino Di Gennaro e il responsabile dell’associazione “Welfare” Andrea Fulvio. La partecipazione al seminario, con interventi liberi, è aperto a tutti.

“Resto al Sud” è una iniziativa del governo prevista dal decreto legge 20 Giugno 2017 n. 91, convertito nella legge n. 123/2017 e finanziato dal Fondo Sviluppo e Coesione (2014-2020). Consente agli aspiranti imprenditori del Mezzogiorno under 36 di ottenere fino a 50.000 euro per la propria giovane impresa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio