Politica

Riabilitazione Berlusconi, De Siano: “Felice, ora voltare pagina”

NAPOLI. “Felicissimo. La sentenza che finalmente restituisce la piena agibilità politica e istituzionale al nostro Presidente, per quanto tardiva, è una buona notizia per la vita democratica di un Paese che per cinque lunghi anni si è vista privare del suo leader migliore, dell’unico vero statista del panorama politico italiano”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, il senatore Domenico De Siano, per il quale “adesso i tempi sono maturi per voltare finalmente pagina”.

Le dichiarazioni di Pentangelo

“Peccato che la sentenza sulla candidabilità del Presidente Berlusconi, notizia che saluto con grande gioia, non sia arrivata prima: avremmo risparmiato al Paese questi due lunghi mesi di tribolazione politica spesi alla ricerca di un governo possibile”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

“Adesso – aggiunge Pentangelo  – bisogna guardare avanti: siamo pronti a rilanciare la sfida e a realizzare nel più breve tempo possibile l’unico progetto politico in grado di restituire all’Italia sviluppo, benessere e dignità internazionale”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button