Politica

Riapertura Edenlandia, Solombrino: “Grande soddisfazione”

NAPOLI. Pochi mesi separano ormai la città di Napoli dalla riapertura del parco divertimenti Edenlandia, grazie alla sinergia tra i privati che hanno rilevato la società di gestione del parco divertimenti e l’amministrazione comunale.

Il commento

Grande soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale e presidente di commissione Vincenzo Solombrino, che molto si è speso per la riapertura di Edenlandia: “Dopo tante commissioni da me presiedute su questo tema, con l’avvento della nuova proprietà, vedo procedere questa realtà che costituisce anche un’importante opportunità di occupazione, andando a riassorbire i dipendenti storici oltre a poter assumere nel tempo nuove potenziali figure lavorative”.

Area verde, parco giochi, area food, luogo di incontro, palcoscenico di spettacoli, Edenlandia si avvia a diventare un nuovo polo di attrazione e di fruizione. “Ce simme sfasteriati di piangerci addosso, adesso viene il bello” ha chiosato Solombrino, citando anche il suo gruppo di appartenenza in consiglio comunale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button