Cultura ed Eventi

Domani riapre il museo di Capodimonte: in arrivo una promozione speciale per la prima settimana

Per la prima settimana, chi entrerà in coppia pagherà un solo biglietto

Con il ritorno della Campania in zona gialla, anche per il museo di Capodimonte è arrivato il giorno della riapertura. Da domani, 18 gennaio, e per la prima settimana, in arrivo una promozione speciale: chi entrerà in coppia pagherà un solo biglietto.

Riapertura del museo di Capodimonte domani, lunedì 18 gennaio

Domani riapre il museo di Capodimonte e, per gli amanti dell’arte, è in arrivo una promozione speciale per la prima settimana: per chi andrà in coppia si pagherà un solo biglietto. Da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021, per chi visiterà in compagnia il museo, dunque, si pagherà un unico biglietto.

Visita in sicurezza

Anche il museo di Capodimonte ha dovuto adeguarsi alle nuove misure anti covid: per poter visitare il museo, dunque, si dovrà prenotare l’ingresso utilizzando l’app Capodimonte, liberamente scaricabile su Google store e App Store, oppure utilizzare il sito web di Coopculture. Per la visita, verranno applicate tutte le misure di prevenzione: ingresso scaglionato, numero ridotto di visitatori, misurazione della temperatura all’ingresso, mascherina obbligatoria.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button