Cronaca

Napoli, ricercato va al mare e si tuffa in acqua per sfuggire all’arresto

Napoli, un ricercato condannato alla pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, è stato arrestato nella giornata di ieri in spiaggia. L’uomo si è tuffato in acqua per sfuggire all’arresto.

Ricercato si getta in acqua per sfuggire all’arresto

Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile di Napoli ha tratto in arresto L.F., di anni 45, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, in quanto condannato alla pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Dopo aver effettuato una incessante attività info-investigativa, con numerosi servizi di osservazione e diversi accessi presso alcune abitazioni utilizzate dall’uomo, gli agenti della Squadra Mobile hanno localizzato il ricercato che, approfittando del periodo estivo, aveva scelto una località balneare della provincia napoletana dove trascorrere le vacanze con i familiari.

L’arresto

Proprio sulla spiaggia è stato individuato L.F. il quale, accortosi della presenza della Polizia, per eludere la cattura si è gettato in mare cercando di allontanarsi a nuoto mimetizzandosi tra i bagnanti. Gli investigatori, con l’utilizzo di un pattino da salvataggio, lo hanno immediatamente raggiunto traendolo in arresto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio