Cronaca

Ancora un rider rapinato a Napoli: la denuncia del Consigliere Regionale Borrelli

La rapina è avvenuta il 18 febbraio in via Jannelli

Ancora un rider rapinato a Napoli: la denuncia del Consigliere Regionale Borrelli. L’episodio si è verificato la sera del 18 febbraio, in via Jannelli.

Napoli, rider rapinato in via Jannelli

Ennesima rapina ai danni di un rider: l’episodio si è verificato nella serata del 18 febbraio, in via Gabriele Jannelli, a segnalare l’accaduto è stato un cittadino, che ha inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli un video, ripreso dalla telecamera di sorveglianza della zona.

Il video

Nel filmato, si vedono due individui a bordo di uno scooter inseguire ed avvicinarsi ad un rider, un atto grave che mette di nuovo in evidenza le condizioni di lavoro di quella che è una categoria fondamentale ma non tutelata e rispettata

La denuncia del Consigliere Regionale Borrelli

“Bisogna tutelare la categoria e contrastare la criminalità crescente con un piano d’emergenza per controllare il territorio. Abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Questo filmato ci racconta due cose: la continua crescita della micro-criminalità, a cui bisogna porre rimedio con un piano di emergenza per il controllo del territorio; i continui attacchi subiti dai rider”, questo il commento del Consigliere Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button