Cronaca

Rifiuti conferiti male a Napoli, multati dei ristoratori dalla Polizia locale

Controlli degli agenti a Marechiaro. Multati due titolari

Rifiuti conferiti male a Napoli, multati dei ristoratori dalla Polizia locale, A riportare la notizia di due locali sanzionati nella serata di ieri lunedì 4 luglio è Anteprima24.

Rifiuti differenziati male a Napoli, ristoratori multati

Nel quartiere di Marechiaro, due ristoratori sono stati multati per non aver differenziato bene i rifiuti. Pertanto gli agenti della Polizia locale hanno elevato loro 500 euro di multa. Inoltre sono stati anche diffidati a differenziare la raccolta dei rifiuti.

Spazzatura in strada

Gli agenti hanno rinvenuto anche rifiuti in plastica, carta, metallo ed organico in terra all’accesso della discesa pedonale di Marechiaro. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni per verificare il rispetto degli orari di conferimento nonché la corretta raccolta differenziata.

Ormeggi e pontili abusivi

Nelle scorse ore, sempre nel capoluogo campano, Polizia di Stato e Guardia costiera hanno provveduto a eseguire controlli nel quartiere Mergellina. Lì è stato trovato un pontile abusivo, con tanto di imbarcazione ormeggiata, ed “uffici” in un gazebo. Denunciati i responsabili dell’illecito.

Articoli correlati

Back to top button