Politica

Rimpasto ad Arzano, la sindaca: “Rilancio dell’azione della maggioranza”

ARZANO. “Il rilancio dell’azione della maggioranza è stato il tema principale intorno a cui si è sviluppata la crisi politica che ci ha accompagnati nell’ultimo periodo”. Così su Fb la sindaca di Arzano Fiorella Esposito.

Le parole della sindaca Esposito

“Abbiamo affrontato le difficoltà con la convinzione che certe dinamiche che hanno caratterizzato le passate amministrazioni dovessero essere evitate ad ogni costo, definendo la soluzione alla crisi intorno ad alcuni principi precisi e inderogabili: la rappresentanza di tutti i gruppi politici di maggioranza all’interno della Giunta, la focalizzazione su alcuni temi specifici su cui la nostra azione è apparsa in ritardo rispetto alle necessità, la redistribuzione delle deleghe assessorili per meglio armonizzare le competenze e le relazioni con gli uffici comunali”, prosegue Esposito.

“Voglio ringraziare personalmente gli assessori uscenti che, in un contesto estremamente critico, hanno messo a disposizione impegno e competenze per affrontare i problemi e le tematiche loro affidati.
Ai nuovi assessori va l’augurio di buon lavoro, nella convinzione che la ritrovata compattezza della maggioranza, i nuovi assetti e le nuove metodologie di lavoro individuati, favoriscano quel salto di qualità dell’azione di governo che l’intera città aspetta”, conclude la sindaca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio