CronacaCuriositàLavoro

Riprendono i lavori in via Marina: interventi da 5 milioni

NAPOLI. Riprendono i lavori in via Marina: interventi da 5 milioni di euro. Lo annuncia l’assessore comunale alle infrastrutture e ai trasporti Mario Calabrese.

Riprendono i lavori in via Marina a Napoli

Così come annunciato dall’assessore Mario Calabrese, nei giorni scorsi è stata approvata la determina dirigenziale con cui sono stati affidati i lavori di completamento dell’intervento di riqualificazione della zona. Dopo le gravi inadempienze dell’ultima ditta che aveva preso in mano i lavori, vi è stata la risoluzione del contratto ed ora forse si riusciranno a portare a termini i progetti di riqualificazione.

Nei prossimi giorni verrà sistemato il cantiere da cui partiranno i lavori e si concorderà un cronoprogramma con l’impresa, al fine di concludere i lavori rispettando le date.


via-marina-strada


La priorità

Tra le varie operazioni da effettuare, in primis verranno completati i binari e la trazione elettrica, così da consentire ai tram di circolare liberamente in quella zona. È importante il progetto, così da migliorare la razionalizzazione del trasporto pubblico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio