Cronaca

Riprese de L’Amica geniale, piano mobilità a Barano d’Ischia

BARANO D’ISCHIA. Viste le riprese in corso per la serie televisiva L’Amica geniale, che si svolgono nel territorio di Barano d’Ischia, l’amministrazione comunale ha predisposto uno speciale piano mobilità, con una apposita ordinanza.

L’ordinanza viabilità a Barano d’Ischia

Nel dettaglio, vige il divieto di sosta parcheggio Mar del Plata (solo lato dx entrando); area a strisce blu, tutta piazza Testaccio; area a strisce blu via R. Elena (altezza edicola-Upim) e altezza incrocio con via Piano; divieto di sosta area antistante Scuola Elementare Testaccio – per sosta veicoli a servizio delle operazioni televisive.

È fatto divieto di sosta a tutti i veicoli nelle aree di sosta indicate in oggetto, fino al 20 luglio 2018. Innanzi al plesso di Testaccio sarà lasciato uno stallo per diversamente abili. Dal 17 al 19 luglio piazza Testaccio sarà sgombra da qualsiasi veicolo. Durante le riprese cinematografiche, in programma dal 7 al 20 luglio,  sarà interdetta a singhiozzo la circolazione pedonale e veicolare, per periodi non superiori a 15 minuti.

È, altresì – si legge nell’ordinanza comunale – disposta rimozione forzata dei veicoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button