Cronaca

Rissa a colpi di casco a Bacoli, Questore chiude bar | Il video era finito su TikTok

Dovrà restare chiuso per dieci giorni il bar di Bacoli all'esterno del quale il 12 giugno c'erano state due violente rissa tra giovani con tirapugni e colpi di casco

Rissa a colpi di casco a Bacoli, il Questore di Napoli ha disposto la chiusura per 10 giorni del bar di via Miliscola, dove agli inizi di giugno c’era stata la violenta rissa tra giovanissimi a colpi di casco e tirapugni. Nella circostanza un 22enne era finito in ospedale, i carabinieri avevano denunciato 9 ragazzi, di cui 6 minorenni. Il video della rissa era stato pubblicato su TikTok.

Rissa a Bacoli: Questore chiude il bar per 10 giorni

Come riporta “Fanpage”, dovrà restare chiuso per dieci giorni il bar di Bacoli all’esterno del quale il 12 giugno c’erano state due violente rissa tra giovani con tirapugni e colpi di casco; il video di uno di quegli episodi, girato con un telefonino, era stato pubblicato su TikTok .

La decisione

La decisione di sospendere l’attività è arrivata dal Questore di Napoli, Alessandro Giuliano, su proposta della Compagnia dei Carabinieri di Pozzuoli e sulla base di diverse segnalazioni, verbali e telefoniche, con cui numerosi cittadini hanno riferito quello che accadeva davanti al bar di via Miliscola e nelle immediate prossimità: assembramenti di giovani che talvolta si traducevano in litigi, aggressioni o, come accaduto, in risse.

Un precedente era stato segnalato a maggio, quando alcuni residenti avevano segnalato una rissa tra una cinquantina di ragazzi che si erano dileguati all’arrivo dei carabinieri. Il provvedimento è stato quindi emesso, come avviene per casi del genere, per scongiurare un pericolo concreto per la pubblica sicurezza.

Fonte e fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button