Cronaca
Trending

Vigilia di Natale, ad Ercolano due risse in strada: vigili sparano in aria per disperdere le gang

Rissa ad Ercolano, ben due scontri alla vigilia di Natale. Vigili costretti a sparare in aria per disperdere la folla

Emergono dettagli e sviluppi in merito alla vicenda della rissa andata in scena ad Ercolano il giorno della vigilia di Natale. Una maxi-rissa in piazza Trieste prima della quale ci sarebbe stato un altro “scontro” per le strade di Ercolano.

Rissa ad Ercolano, un altro episodio alla vigilia di Natale

Come testimonia un altro video che circola in rete infatti, i protagonisti della rissa si erano affrontati qualche ora prima. Calci e pugno per le strade di Ercolano dove sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale i quali hanno disperso la folla con un colpo di pistola.

Il commento del sindaco

“È una vergogna, quattro idioti hanno rovinato la magia del Natale. Noi acquisiremo le immagini, li rintracceremo e li puniremo. Quello che è accaduto non può rimanere senza colpevoli” ha scritto il sindaco Ciro Buonajuto. I protagonisti di quelle scene di inaudita brutalità e violenza non sono bravi ragazzi, ma criminali che non possono farla franca.

Quelle scene sono l’immagine più lontana da quelle che vorremmo rappresentasse Ercolano. In una città che si lascia alle spalle un passato di malavita organizzata, non possiamo consentire a dei criminali di rovinare l’immagine della nostra Ercolano”.


Articoli correlati

Back to top button