CronacaPolitica

“Bellissima, che ci fai tutta sola?” e scoppia la rissa shock a Capri | Tra i denunciati farmacisti e un manager

Rissa al Grand Hotel Quisisana di Capri, ecco chi sono i 6 denunciati: un dirigente d'azienda, uno studente e due farmacisti

Sono 6 i denunciati per la rissa andata in scena a Capri, a due passi dal Grand Hotel Quisisana. I  carabinieri della locale stazione, a seguito di accertamenti effettuati relativi alla rissa avvenuta la notte del 28 agosto nei pressi del noto albergo e diventato virale sul web, hanno identificato e denunciato tutti i partecipanti. Le 6 persone coinvolte nell’episodio – di età compresa tra i 40 e i 26 anni, incensurati, campani, professionisti e studenti – saranno proposti anche per il Daspo urbano.

Rissa al Grand Hotel Quisisana di Capri, chi sono i 6 denunciati

Tra i 6 denunciati – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – ci sono anche un dirigente d’azienda, uno studente e due farmacisti. Ma cosa c’è all’origine di quella scena di violenza inaudita? Pare, un complimento di troppo, con tanto di invito a una donna.

Perché è scoppiata la rissa a Capri

“Bellissima, che ci fai tutta sola? Posso offrirti qualcosa da bere? Usciamo?” Tutto sarebbe cominciato così, da un approccio rivolto da un 30enne ad una ragazza che stava ballando sulla pista della discoteca. Poco più in là c’era il fidanzato della giovane, intervenuto prima a suon di parole. Poi si è passati alle mani dopo le minacce.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio