Cronaca

Shock ad Ischia, rissa tra gli yacht | IL VIDEO SUI SOCIAL

Folle rissa ad Ischia, sui social il video e lo sdegno. Già lo scorso 16 luglio è andato in scena un simile episodio, seguito da 8 denunce

Attimi di tensione ad Ischia per una rissa che ha visto coinvolte numerose persone, con tanto di video che in queste ore sta circolando sui social. Il video non chiarisce cosa è accaduto con esattezza, ma mostra un nutrito gruppo di persone coinvolte in una vera e propria rissa nei pressi di un pontile dove sono ormeggiate barche e yacht.


IL VIDEO


Rissa ad Ischia, il video sui social

Non ci sono ancora informazioni dettagliate in merito a quanto accaduto ad Ischia dove anche lo scorso 16 luglio è andata in scena un episodio simile. I carabinieri hanno denunciato 8 ragazzi, 7 del posto ed uno di Sorrento, tra i 19 ed i 30 anni. Sono tutti ritenuti responsabili della rissa andata in scena lo scorso 16 luglio sull’isola.

Otto ragazzi denunciati

Le indagini dei Carabinieri – effettuate ascoltando testimoni e visionando le immagini estrapolate dai sistemi di videosorverglianza presenti nella zona – hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e di identificare i responsabili.

Articoli correlati

Back to top button