Cronaca

Rissa a Portici, scattano tre arresti: l’operazione

Violenta rissa a Portici: sono stati arrestati in flagranza di reato tre persone. Si tratta di Silvano Scognamiglio, 50 anni, Francesco Cerulli 36, e Luigi Miranda, 43, sorpresi dai militari mentre si prendevano a schiaffi in vale II Melina.

Portici, tre arresti per rissa

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone. Dovranno rispondere di rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Gli indagati in questione sono Silvano Scognamiglio, 50 anni, Francesco Cerulli 36, e Luigi Miranda, 43, sorpresi in viale II Melina ad azzuffarsi.

Non è ancora stato chiarito il motivo che ha innescato la violenza ma i tre hanno continuato a colpirsi anche durante l’intervento dei militari. I tre, con non poca difficoltà, sono stati bloccati. Sono anche stati trasportati in ospedale per accertamenti del caso. Cerulli è stato ritenuto guaribile in 3 giorni per traumi al torace, Scognamiglio in 10. Per lui una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio