Cronaca

Rita de Crescenzo, apre a Napoli il negozio Svergognata: in vendita gadget con il suo volto

Il negozio si trova in via Benedetto Cairoli a corso Garibaldi a Napoli

Rita de Crescenzo la tiktoker di 44 anni da più di 848mila follower su TikTok e 127mila su Instagram, ha aperto il negozio “Svergognata”. La creator è divenuta famosa per la canzone “Ma te vulisse fa na gara e ballo?» (4.4 milioni di visualizzazioni su YouTube), il negozio con il nome Svergognata, riprende il leitmotiv dei suoi video,  si trova in via Benedetto Cairoli a corso Garibaldi a Napoli.

Il negozio di Rita De Crescenzo, “Svergognata”

I prodotti saranno disponibili per un tempo limitato e tra i tanti gadget vi saranno: profumi, diari, portapenne, borse, cover per cellulari, t-shirt, teli da mare, fasce per capelli, zaini con impressa la sua foto e con la scritta del marchio Svergognata. Lei stessa aveva annunciato sui social questa notizia: «Stiamo cominciando ad allestire. Tra poco ci sarà una grande sorpresa”.

Le polemiche

Non mancano però le polemiche sul web a riguardo. “Ma la domanda è: c’è chi veramente la comprerà?” ha chiesto una utente su Instagram. “Immagino la gioia che proveranno le maestre nel vedere i propri alunni con il tuo zaino” ha replicato un’altra, chiamando in causa i docenti. E proprio gli insegnanti infatti hanno criticato la De Crescenzo a causa di alcune dirette fatte negli ultimi periodi, in orario scolastico, con gli studenti di scuole di Napoli.

Articoli correlati

Back to top button