Cronaca

Rita De Crescenzo sconvolge il web: “Il borsellino con la foto della mamma morta”

Rita De Crescenzo non si smentisce e torna a sconvolgere il web con la sua ultima trovata: “Ho fatto fare il borsellino con la foto di mia mamma morta, le figurine le buttate”. Come si può ben pensare, i commenti non sono stati positivi e c’è chi l’ha presa con ironia.

Rita De Crescenzo e la mamma morta: “Il borsellino con la sua foto”

Rita De Crescenzo non si smentisce e torna a sconvolgere il web con la sua ultima trovata che coinvolge anche la mamma morta da poco. La tiktoker napoletana ha infatti mostrato, tramite video sul social, ha mostrato qualcosa che ha fatto infuriare il mondo social.

Si mostrava in video con il borsellino con sopra la foto della madre defunta, da consegnare alla messa in suo onore: “Chiapparelli e Chiapparelli ho fatto fare il borsellino perchè tutte le figurine vanno buttate invece questo perlomeno ve lo conservate. Qua dietro ci faccio scrivere una bella frase ‘L’amore è l’anima e l’anima non muore. Per tutte le persone che mi hanno fatto la creanza, mi hanno portato la mozzarella e il caffè a casa ve lo mando fino a casa, solo per loro perchè poi il resto non servite a niente e nessuno”.

Questo, come già anticipato, non è piaciuto ai tanti che la seguono. Molti sono stati i commenti per niente positivi o di chi è rimasto scioccato da quanto mostrato: “Dopo questo ho visto tutto nella vita” ma c’è anche chi la prende con ironia e commenta: “C’è la possibilità di fare anche le borse per la spesa?” oppure “Bella idea, fai anche i piumini”.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio