Cronaca

Rita De Crescenzo di nuovo nella bufera: il gommone per Ischia guidato dal figlio minorenne

Gommone guidato da un minorenne, Rita De Crescenzo nella bufera per l'ultimo video pubblicato su TikTok

Ancora polemiche intorno a Rita De Crescenzo, la tiktoker napoletana finita nuovamente al centro di un polverone di critiche sui social. La tiktoker ha pubblicato un video nel quale si trova in compagnia di un’amica a bordo di un gommone guidato dal figlio minorenne.

Gommone guidato da un minorenne, polemiche su Rita De Crescenzo

Il video è stato pubblicato anche dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Tanti i commenti di critica nei confronti della donna: “Che degrado culturale”, “Fermate questo scempio, vi prego” e ancora: “Beata lei, si diverte senza fare un c….”.

Chi è Rita De Crescenzo

Chi è Rita De Crescenzo, la donna del balletto dopo la multa a Napoli? Il video ha fatto il giro dei social. Tantissimi i commenti indignati apparsi sui social. Alcuni ironici, altri più duri. E c’è chi critica anche l’operato della Municipale.

Ha fatto il giro del web il video di Rita De Crescenzo, ex spacciatrice di origini napoletane ed ora influencer su Tik Tok con oltre mezzo milione di followers, che dopo aver preso una multa da parte della Polizia Municipale, deride gli agenti con un ballo lanciato sui social. A diffondere le immagini sugli altri social è stato il giornalista di Striscia la Notizia, Luca Abete: “Ha ragione chi dice che il pianeta è seriamente a rischio, ma non per la pandemia!”, ha commentato il noto inviato.

Articoli correlati

Back to top button