CronacaCuriosità

Rita De Crescenzo potrebbe entrare nel Grande Fratello Vip: ecco cosa c’è di vero

Ritta De Crescenzo al Grande Fratello Vip: cosa c'è di vero sulla partecipazione della Tiktoker napoletana al Gf Vip

Ritta De Crescenzo al Grande Fratello Vip? È questa la clamorosa indiscrezione che circola in queste ore in merito alla nota tiktoker napoletana, diventata “famosa” per i suoi video in cui deride le forze dell’ordine o blocca il traffico veicolare per i suoi balli in strada.

Ritta De Crescenzo al Grande Fratello Vip: cosa c’è di vero

Colei che ha coniato l’espressione: “Te vulisse fa’ na gara ‘e ballo?” potrebbe finire al Gf Vip, la cui nuova edizione è appena iniziata. Del resto il video di una delle sue prime e storiche “performance” fu rilanciato anche dall’inviato campano del tg satirico ‘Striscia la Notizia’, Luca Abete. 

In questi mesi si è molto discusso della figura di Rita De Crescenzo, che ora potrebbe entrare nella casa del Gf Vip di Alfonso Signorini anche se per adesso non ci sono conferme ufficiali in tal senso.

Il video

Ad “insospettire” i fan e non solo, è stato un video pubblicato dalla stessa tiktoker dall’esterno della sede di Cinecittà. Un video in cui Rita De Crescenzo “invita” Alfonso Signorini a farla entrare nella casa più spiata d’Italia.

Articoli correlati

Back to top button