gossip

Rita De Crescenzo: ”Mia mamma è scappata via con una scopa”

La tiktoker, Rita De Crescenzo è ancora alle prese con la mamma che non sta bene: pare che sia scappata con una scopa in mano, per le strade di Napoli. A raccontarlo, è stata lei stessa sul suo profilo social. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. La donna ha raccontato l’esperienza vissuta ai suoi followers in un video in diretta :”Non vi dico cosa ha combinato mia madre, racconta la “Svergognata”.

È scappata di nuovo, ha fatto fare i numeri in zona Arenaccia, con tanto di scopa in mano. È dovuto correre mio figlio Raimondo. Poi ha preso un taxi ed è scappata al “Pallonetto”. Ma non è finito qui, ha poi aggiunto: “Ho fatto di tutto e di più, ora non so cosa fare. Lei non è cosciente, non sta tanto bene. Quello che dovevo fare l’ho fatto. Che Dio ci aiuti“.

Le condizioni della madre

“Condivido tutto con voi – ha spiegato Rita nel suo video -, mia mamma non è grave ma gravissima”. “Non riesco a rispondere a nessuno su WhatsApp, ma so che mi amate e mi state vicino tutti quanti. Vi voglio bene e vi terrò aggiornata sulla situazione. Chi mi vuole bene, mi viene a trovare a casa: al telefono non rispondo a nessuno. Ci vediamo in questi giorni, ora ho da affrontare questa situazione. Ci aggiorniamo“, ha concluso la De Crescenzo. Nel frattempo, le sono arrivati centinaia di commenti di fan e amici che su Tik Tok, ma anche su Instagram, stanno stanno riempendo d’affetto Rita De Crescenzo.

Articoli correlati

Back to top button