Cronaca

“Rubai il cadavere di papà e lo misi nel taxi”, il racconto assurdo di Rita De Crescenzo su Tik Tok

“Quando la dottoressa ci ha che detto papà non ce l'aveva fatta, io e le mie sorelle ci siamo infuriate insieme a nostra madre“

Il racconto assurdo di Rita De Crescenzo e che ha fatto rimanere sotto shock tanti suo followers su Tik Tok in diretta serale: “Rubai il cadavere di papà e lo misi nel taxi”.

Tik Tok, racconto di Rita De Crescenzo: “Rubai il cadavere di papà”

La donna ha affrontato un discorso abbastanza delicato e particolare della sua vita: la morte di suo padre. Ma durante il racconto ha rivelato dei retroscena al quanto shock.

Dopo il decesso, confessa di aver perso la ragione e con una pistola giocattolo si era presentata in ospedale e ha rubato il cadavere dell’uomo per un malinteso con la dottoressa del reparto.

Le dichiarazioni

“Era un sabato, quando mi hanno bussato alla porta le mie sorelle avvisandomi che mio padre non stava bene. Così i medici lo trasferiscono al San Paolo, dove l’hanno operato e gli hanno applicato un peacemaker“. Poi però arrivò la notizia che non ce l’aveva fatta: “Quando la dottoressa ci ha che detto papà non ce l’aveva fatta, io e le mie sorelle ci siamo infuriate insieme a nostra madre“.

Articoli correlati

Back to top button