Cronaca

Rita De Crescenzo, video Tik Tok della visita al campo rom di Giugliano: sullo sfondo rogo tossico

La visita non poteva non suscitare grande scalpore e le polemiche social

Visita improvvisata di Rita De Crescenzo al campo rom di via Carrafiello a Giugliano, il tutto ripreso in una diretta video Tik Tok: “È il mio campo rom preferito”. Sullo sfondo, quasi a fare da cornice, una grossa colonna di fumo nero che si elevava verso il cielo. Era l’ennesimo rogo tossico appiccato proprio nei pressi del campo. La visita non poteva non suscitare grande scalpore e le polemiche social.

Rita De Crescenzo, fa visita al campo rom a Giugliano: IL VIDEO

La visita della nota tiktoker è stata mostrata in diretta social. Ha voluto fare visita e salutare i residenti del campo che l’hanno accolta con un caloroso benvenuto.

“È il mio campo rom preferito”, ha detto durante la diretta. Questo non ha potuto non suscitare le polemiche dei tanti. La donna ha dispensato baci e abbracci a gran parte degli abitanti del campo promettendo che sarebbe ritornata per esibirsi. A fare da cornice all’incontro, durato pochi minuti, la colonna di fumo nero che si elevava verso il cielo prodotta dal rogo tossico sviluppato proprio nei pressi del campo.

Chi è Rita De Crescenzo

La 44enne è diventata famosa per la canzone “Ma te vulisse fa na gara e ballo?” che su Youtube ha raggiunto 4.4 milioni di visualizzazioni. Sui social ha raggiunto numeri importantissimi: più di 848mila follower su TikTok e oltre 127mila su Instagram.

Articoli correlati

Back to top button