Cronaca

Ritrovata a Torre Annunziata l’auto rubata alla croce rossa di Ercolano

Ritrovata l’auto della Croce Rosa rubata ad Ercolano. Il commento del Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Alla fine il bene vince sempre, nessuno riuscirà ad arrestare la macchina della solidarietà”.

Ritrovata l’auto rubata alla croce rossa

La comunicazione della Croce Rossa di Ercolano: “È stata ritrovata‼ Questa mattina è stata ritrovata nei pressi di Torre Annunziata l’auto #CroceRossa, vittima di un furto nel pomeriggio di ieri 06 Luglio!”. La vettura veniva utilizzata dai membri della Croce Rossa di Ercolano per compiere diverse attività legate all’emergenza sanitaria da coronavirus, come ad esempio la distribuzione di pasti e beni di prima necessità a famiglie bisognose.

Francesco Emilio Borrelli

Merito del ritrovamento dell’auto va ai carabinieri e al loro lavoro. “Siamo contentissimi, alla fine, come avevamo previsto, ha trionfato il bene e la macchina della solidarietà può continuare a girare, i balordi e i delinquenti non riusciranno mai a fermarla. Ringraziamo le forze dell’ordine per il loro lavoro e i risultati portati. “, ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


ritrovata auto croce rossa


 

Tutte le notizie sul coronavirus

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto