Cronaca

Riviera di Chiaia, 33enne fermato per spaccio di cocaina

NAPOLI. Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Daniele Onero, 33enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Napoli, fermato spacciatore

I poliziotti, intorno alle 23,15, passando per via Riviera di Chiaia hanno notato un’autovettura ferma all’angolo di vico Satriano. Il conducente ha consegnato un involucro a un giovane in cambio di una somma di denaro.

L’acquirente è riuscito a dileguarsi tra la folla mentre gli agenti hanno prontamente bloccato l’autovettura con a bordo il 33enne.

A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche del giubbino dello spacciatore tre involucri termosaldati contenenti cocaina nonché un micro telefonino e la somma di 120 euro.

Gli agenti hanno esteso il controllo anche all’abitazione del 33enne rinvenendo all’interno di una scatola di scarpe 2 involucri di cellophane contenenti cocaina nonché un paio di forbici, un cucchiaino e varie buste per il confezionamento.

La sostanza stupefacente insieme alla somma di denaro e al materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre lo spacciatore è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio