gossip

Rocco Hunt invita un fan operato e bullizzato al suo concerto

Rocco Hunt invita un fan operato e bullizzato al suo concerto. Dopo l’appello della mamma, fatto a NapoliToday, l’artista campano ha inviato un videomessaggio al suo giovane fan. Il suo invito, ha commosso letteralmente il web.

Il giovante artista Rocco Hunt, ha raccolto subito l’appello di mamma Lidia Pedrelli, lanciato nella giornata di ieri, su NapoliToday. La donna chiedeva all’artista campano di inviare un video a suo figlio Manuel, che ha subìto da poco un’operazione molto delicata.

L’appello della mamma

“Sono una mamma innamorata del proprio figlio. Manuel ha 14 anni e ha subito un’operazione drastica in cui gli hanno asportato il testicolo destro e ne dovrà fare un’altra altrettanto delicata. A scuola è stato bullizzato dopo che sono venuti a sapere dell’operazione. E’ un tuo grande fan, sei il suo idolo e si carica con “Arrivano i prof”. Anche solo un tuo ciao con un videomessaggio vorrebbe dire tanto per lui“, aveva scritto Lidia, alla redazione di NapoliToday.

Il messaggio di Rocco Hunt

Il cantante non ha esitato nemmeno un momento, subito ha fatto contattare la redazione di NapoliToday e ha inviato un dolcissimo video a Manuel, nel quale lo invita e lo incoraggia, “stai tranquillo che i bulli sono coloro che non faranno niente nella vita”. Ha deciso poi di invitarlo, con tutta la sua famiglia al concerto che si terrà all’Arena Flegrea il 5 luglio a Napoli. “Ti ringrazio di cuore Rocco. Ti adoro”, questa risposta del ragazzo Manuel.

Articoli correlati

Back to top button