Cronaca

Napoli, anziana muore di tumore all’ospedale e le ​rubano gli orecchini

Rubati gli orecchini ad una anziana morta di tumore all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. L’accaduto è stato denunciato dal Consigliere Regione dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli dopo la segnalazione del figlio della donna, Marcello Annunziata.

Rubati gli orecchini ad una anziana morta di tumore a Napoli

“Questi orecchini erano per lei un’ancora emotiva che manteneva vivi nel presente ricordi ed emozioni passate. Orecchini che lei non toglieva, da sempre, per mantenere accesa la fiamma dei ricordi. Anche noi al momento del ricovero non li abbiamo tolti, anche perché tale operazione le procurava fastidio e dolore. Questi orecchini, dopo la sua fine, sono stati sottratti” ha scritto l’uomo su Facebook.

La dinamica del furto

“Come si vede da una foto che ho pubblicato su Facebook, mia madre indossava quegli orecchini. Otto ore dopo, io ero andato lavoro, sono stato chiamato dall’ospedale che mi comunicava il decesso di mia mamma, quando sono andato a vedere il suo corpo nella sala mortuaria gli orecchini erano scomparsi. Mi sono rivolto alla direzione sanitaria ma non hanno saputo e voluto darmi spiegazioni. Nel frattempo non ho insistito perché questi per me sono giorni di dolore e sofferenza”.


 

Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio