Cronaca

Rubava stereo nelle auto parcheggiate nei pressi delle metro

Rubava stereo nelle auto parcheggiate nei pressi delle metro. Preso il ladro che si aggirava nei parcheggi delle metro rubando stereo.

Rubava stereo nelle auto parcheggiate nei pressi delle metro

Arrestato il ladro dei parcheggi, un 33enne napoletano che metteva a segno colpi nelle aree di sosta vicino le metropolitane. Sono stati i  carabinieri della stazione di Marianella a intercettare Francesco Muscariello, residente a Scampia e attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per furto.


stereo


I controlli

L’uomo è stato fermato per controlli mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi del parcheggio d’interscambio della fermata della metropolitana di Scampia. Perquisito dai militari, il 33enne è stato trovato in possesso di 4 autoradio, un navigatore, una borsa da donna di pelle e attrezzi atti allo scasso. Durante i controlli eseguiti immediatamente dopo nel parcheggio sono state individuate 5 autovetture in sosta che presentavano chiari segni di effrazione e manomissioni all’interno. I carabinieri hanno rintracciato nell’immediatezza, le proprietarie di due veicoli identificando l una 51enne e una 42enne, alle quali sono stati restituiti i car stereo e gli oggetti rubati. Il resto del materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa di restituzione. Il 33enne verrà sottoposto a una direttissima per i reati commessi.

Articoli correlati

Back to top button