Politica

Salute, Borrelli: «Pronti per il plogging napoletano per tenerci in forma»

NAPOLI. Ambiente e salute, parlano Borrelli e Simioli: «Pronti per il plogging napoletano per tenerci in forma e pulire la città».

Plogging a Napoli

«In questi primi giorni primaverili, molti stanno pensando di andare a correre per tornare in forma in vista dell’estate e, allora, perché non unire la corsa a qualcosa di utile per la città in cui viviamo e per noi stessi portando anche da noi il plogging?»
A chiederselo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza aggiungendo: «Siamo sempre pronti a importare mode dall’estero e questa volta possiamo farlo facendo del bene a noi stessi e all’ambiente visto che il plogging è un fenomeno ormai mondiale anche se nato in Svezia».
«In pratica, consiste nel raccogliere i rifiuti per strada mentre si corre e, in questo modo, si uniscono i vantaggi della corsa a quelli di tenere pulite le strade che si attraversano» hanno aggiunto annunciando: «Noi siamo pronti e, nei prossimi giorni, daremo appuntamento a quanti vorranno seguirci per la prima mattinata dedicata al plogging napoletano»
.

Il post su Facebook

Qui di seguito, il post su Facebook:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio