Cultura ed EventiCuriosità

Salvatore Esposito, da attore di Gomorra ad insegnante di recitazione

NAPOLI. Salvatore Esposito, il famoso Genny della serie cult Gomorra presenta la masterclass “Come nasce un attore” in programma lunedì 25 febbraio presso Edenlandia, Napoli.

La Masterclass di Salvatore Esposito

L’attore partenopeo Salvatore Esposito, il 25 febbraio si cimenterà nella presentazione della Masterclass “Come nasce un attore”  che vedrà la partecipazione di diversi attori, registi e casting director. Tra i nomi già trapelati troviamo il regista Toni D’Angelo, la conduttrice radiofonica e vocal coach Fabiana Sera, l’agente e talent scout Michele Donatelli, l’attrice Maria Pia Calzone, il casting director Massimiliano Pacifico, l’attrice Ivana Lotito, il produttore Gaetano Di Vaio e tantissimi altri ospiti.

La Masterclass ha come obiettivo primario quello di fornire nozioni utili ad attori o aspiranti tali circa il mestiere dell’attore. Non è un corso di recitazione – sottolineano gli organizzatori – bensì un approfondimento su ciò che accade nel momento in cui si vuole approcciare il mondo del lavoro partendo dall’esperienza di Salvatore Esposito.

Fonte: Napoli today

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio