Politica

Salvini brinda col vino: “Renzi si è dimesso! Grazie Italia”

NAPOLI. Il leader della Lega Matteo Salvini continua a festeggiare. Dopo l’exploit alle elezioni politiche di domenica 4 marzo, il numero uno del Carroccio ha commentato anche le dichiarazioni di Matteo Renzi.

Il segretario del Partito Democratico, infatti, ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa affermando: “Lascio la guida del partito, ma solo dopo l’insediamento del Parlamento e la formazione del nuovo governo”. Ma, soprattutto, Renzi ha precisato di non dimettersi e di rinviare tutto alle primarie che si terranno appunto dopo la formazione del nuovo esecutivo.

Renzi non si dimette e Salvini brinda

Un particolare, quest’ultimo, che forse è sfuggito a Matteo Salvini. Il leader della Lega ha infatti pubblicato una foto su Twitter nella quale esibisce una bottiglia di vino molto particolare.

Al posto della tradizionale etichetta c’è infatti una foto dello stesso Salvini accompagnata dalla scritta: “Il mio premier è lui!”.

Alla foto si aggiunge il commento di Matteo Salvini che scrive: “Renzi si è dimesso, GRAZIE Italia! Vi voglio bene Amici.”

Un particolare che non è sfuggito all’instancabile Enrico Mentana che, nell’ultima edizione del TgLa7 ha commentato così la foto di Salvini: “Forse non ha capito che Renzi non si è dimesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio