Politica

Salvini a Napoli, il post del sindaco De Magistris: “Statt’ a casa!”

Salvini a Napoli, il post del sindaco De Magistris: “Statt’ a casa!”. Il primo cittadino accoglie in maniera del tutto virale il leader della Lega.

“Salvini statt’a casa!”: il sindaco accoglie così Salvini

Stato Facebook virale quello pubblicato dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, sull’arrivo di Matteo Salvini nel capoluogo campano. Il primo cittadino partenopeo ha accolto il leader della Lega in questo modo:

La presenza di Salvini a Napoli ha portato alla chiusura di strade, militarizzazione dei luoghi in cui è transitato, l’impiego di centinaia di donne ed uomini delle forze dell’ordine e addirittura la chiusura della unicolare centrale per diverse ore. Insomma, Salvini è proprio un danno per il nostro territorio. Napoli non si Lega, Salvini statt’ a casa!


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto