Cronaca

San Gennaro Vesuviano, arrestato pusher: aveva mezzo chilo di droga

A San Gennaro Vesuviano è stato arrestato un pusher originario di Nola. Durante la perquisizione in casa sono stati trovati diversi tipi di sostanze stupefacenti, per un totale di circa mezzo chilo. Inoltre, gli agenti, hanno rinvenuto alcuni soldi in contanti.

Arrestato pusher San Gennaro Vesuviano

Ieri sera, 10 febbraio, gli agenti del commissariato di Nola, durante un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato a San Gennaro Vesuviano, per la precisione in via Campioni, un uomo a bordo di un’auto con addosso 4 dosi di cocaina.

La perquisizione in casa

I poliziotti, successivamente, hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo 11 involucri contenenti circa 255 grammi di cocaina, 3 pezzi di hashish dal peso di circa 303 grammi, un involucro e tre barattoli contenenti circa 63 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 300 euro in contanti.

A.M., 45enne di Nola già noto alle forze dell’ordine per precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio