San Giorgio a Cremano, completati i lavori in piazza Tanucci e via Cavalli di Bronzo

SAN GIORGIO A CREMANO. Completati, come da programma gli interventi di riqualificazione di via De Lauzieres, piazza Tanucci e via Cavalli di Bronzo. Le  tre arterie collegate tra loro e nodo cruciale per la viabilità cittadina, sono state oggetto di lavori di ripavimentazione, con un nuovo manto stradale e la rimozione dei pericoli esistenti, dovuti a cedimenti verificatisi nel corso del tempo. Tra quindici giorni, assestata la strada, si procederà a effettuare la segnaletica orizzontale necessaria, compresi due dossi con attraversamento.

Migliorata la viabilità per auto e pedoni con un innegabile beneficio anche per le attività commerciali che insistono sull’area interessata. Pochi i disagi per i cittadini durante i giorni di attività, grazie ad un’ordinanza che stabiliva i percorsi alternativi e alla presenza di pattuglie di vigili urbani a gestire i punti di maggiore flusso veicolare. Anche i tempi sono stati rispettati. E a settembre, annuncia il Primo Cittadino, sarà finalmente completata via Gramsci.

Lavori a San Giorgio a Cremano, i commenti

“Abbiamo raggiunto un altro obiettivo – spiega il sindaco Giorgio Zinno. Come promesso ai cittadini, il manto stradale è stato ripristinato e con…



Exit mobile version