San Giorgio a Cremano, operazione all'”uomo Nero” dei Mazzarella

uomo nero

Operazione all'"Uomo Nero" dei Mazzarella. I controlli continuano e questa mattina i carabinieri hanno effettuato una nuova operazione nella città vesuviana

SAN GIORGIO A CREMANO. Operazione all'”Uomo Nero” dei Mazzarella. I controlli continuano e questa mattina i carabinieri hanno effettuato una nuova operazione nella città vesuviana.

San Giorgio a Cremano, operazione all'”Uomo Nero”

La ricerca di un determinato soggetto, l’Uomo Nero, che ha visto i controlli e l’intervento delle forze dell’ordine a San Giorgio a Cremano. Il soggetto era da tempo sotto controllo, in quanto legato ai Mazzarella e ai D’Amico, e quindi presente in un’ambiente di criminalità. L’uomo, U.L., è indicato come uno dei fedelissimi di Francesco Mazzarella e Salvatore Fido fino a prima che questi soggetti venissero arrestati.


uomo nero


Il sequestro

I poliziotti hanno proceduto anche al sequestro penale di una vettura blindata e sei microtelecamere nella disponibilità dell’uomo già destinatario di avviso orale aggravato a firma del Questore di Napoli e notificato a novembre del 2018.

L’auto era parcheggiata nei pressi dell’entrata dell’abitazione, mentre gli occhi elettronici posizionati in vari punti nel perimetro esterno circostante, collegate con un sistema di videosorveglianza. Sia l’auto che il sistema di videosorveglianza portavano ad eludere i divieti insiti del provvedimento di avviso orale aggravato: l’uomo è stato denunciato ed il tutto sottoposto a sequestro.

TAG