San Giovanni Bosco, allagamento e degrado nel giorno dell’ispezione

Ospedale-San-Giovanni-Bosco-napoli

San Giovanni Bosco, allagamento e degrado nel giorno dell'ispezione. Questi i particolari che si vengono a sapere nei giorni successivi l'ispezione dei Nas

NAPOLI. San Giovanni Bosco, allagamento e degrado nel giorno dell’ispezione. Questi i particolari che si vengono a sapere nei giorni successivi l’ispezione dei Nas.

San Giovanni Bosco, allagamento e degrado con i Nas

Gli ispettori che qualche giorno fa sono arrivati al San Giovanni Bosco, non immaginavano di trovare un degrado simile. In questo periodo stanno cercando fra i documenti per capire come alcune situazioni si sono venute a creare. Intanto, mentre loro ispezionano i reparti e parlano con i vertici dell’ospedale, il pronto soccorso si allaga, e stavolta non è colpa delle formiche.


Ospedale-San-Giovanni-Bosco-napoli


L’allagamento

L’allagamento sembra essere stato causato da una perdita d’acqua nei bagni, ma un pronto soccorso non può trovarsi in queste condizioni. Per la struttura però, sembra una normale giornata lavorativa, fatta di intoppi e problemi vari. Dopo che le formiche hanno afflitto l’ospedale, adesso con i controlli, salgono a galla tutte le problematiche.

Intanto per dare la caccia alle formiche, una squadra di giardinieri ha tagliato le erbacce e ripulito i malridotti spazi verdi del San Giovanni Bosco.

TAG