Cronaca

San Giovanni a Teduccio, baby gang lancia petardi sulle persone e sui randagi: “Ci rendono la vita impossibile”

"Ci rendono la vita impossibile e rischiano di investirci con i loro motorini", è quanto denunciato dai residenti del posto

Terrore nel quartiere di San Giovanni a Teduccio dove una baby gang lancia petardi sulle persone  e sui randagi. “Ci rendono la vita impossibile e rischiano di investirci con i loro motorini”, è quanto denunciato dai residenti del posto. Le immagini sono state anche diffuse a Francesco Emilio Borrelli che le ha postate sulla sua pagina Facebook.

San Giovanni a Teduccio, baby gang lancia petardi

Terrore nel quartiere napoletano dove una baby gang lancia petardi sulle persone e sui randagi. “Ci rendono la vita impossibile e rischiano di investirci con i loro motorini”, è quanto denunciato dai residenti del posto. Le immagini sono state anche diffuse a Francesco Emilio Borrelli che le ha postate sulla sua pagina Facebook.

La denuncia del deputato

“Il permissivismo ha portato a questo. Bisogna cambiare registro”, è quanto dichiarato dal deputato. Il post ha scatenato una serie di commenti negativi. Molti parlano di “situazione fuori controllo” e di “degrado”.

Articoli correlati

Back to top button