Cronaca

San Giovanni a Teduccio, arrestato uno spacciatore

Uno spacciatore di 32 anni è stato arrestato a San Giovanni a Teduccio dai Falchi. Gli agenti erano impegnati in un’operazione di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti.

San Giovanni a Teduccio, arrestato uno spacciatore

Ieri pomeriggio, 12 gennaio, i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.

Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro con circa 0,5 grammi di cocaina, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di tre involucri con circa 1,8 grammi della stessa sostanza e 90 euro; inoltre, presso l’abitazione di quest’ultimo, hanno rinvenuto altri cinque involucri contenenti cocaina del peso di circa 3 grammi.

L’arresto

C.C., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button