Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, auto sfonda la recinzione della pista ciclopedonale: la denuncia del sindaco Catapano

"Rivolgo un appello a tutti: quella che stiamo realizzando è un'opera unica nel Mezzogiorno d'Italia. Sarà compito di tutti noi custodirla"

San Giuseppe Vesuviano, auto sfonda la recinzione della pista ciclopedonale. A denunciare l’accaduto il primo cittadino, Vincenzo Catapano, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Auto sfonda la recinzione della pista pista ciclopedonale a San Giuseppe Vesuviano

La denuncia di Catapano: “Un cittadino di nazionalità extracomunitaria, su cui sono in corso accertamenti anche tossicologici, all’altezza di via Giordani si è introdotto, sfondando le recinzioni, nell’area dei lavori della pista ciclopedonale. Con il risultato che tutti potete ammirare! Rivolgo un appello a tutti: quella che stiamo realizzando è un’opera unica nel Mezzogiorno d’Italia. Sarà compito di tutti noi custodirla, preservarla, garantirne l’utilizzo sereno ai nostri figli ed a noi stessi.

Vi chiedo, dunque, di denunciare alla Polizia Municipale ed alle Forze dell’Ordine, senza timore alcuno, questi ed analoghi episodi di inciviltà, anche qualora vi siano cittadini che gettano, in quell’area, cocci e bottiglie di vetro.
Se non assumeremo costantemente questi atteggiamenti virtuosi, anche un’opera meravigliosa, quale è l’area verde della pista ciclopedonale, sarà, purtroppo, destinata a durare molto poco e questa è una certezza assoluta”.


Il post

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio