Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, ruba uno scooter ma viene beccato dalle telecamere: denunciato 38enne

Denuncia e si reca presso la caserma dove consegna le immagini del sistema videosorveglianza

Furto di uno scooter nella giornata di venerdì scorso a San Giuseppe Vesuviano: un uomo denuncia e si reca presso la caserma dove consegna le immagini del sistema videosorveglianza. L’uomo, un 38enne di Terzigno con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e favoreggiamento personale.

San Giuseppe Vesuviano, furto di uno scooter ma viene beccato

Venerdì denuncia che qualche malvivente gli aveva portato via lo scooter in via Croce Rossa e, la sera stessa, si reca presso la caserma per consegnare le immagini del sistema videosorveglianza che incastravano il responsabile.

Le immagini

Grazie alle immagini gli agenti hanno identificato l’uomo a Terzigno, dove hanno rinvenuto la moto rubata nonché il casco indossato la sera stessa del furto. Perquisita la cantina dell’abitazione, sono stati rinvenuti ingente quantitativo di impianti elettrici industriali, due parti meccaniche di motocicli sprovvisti di numeri identificativi e due targhe di motoveicoli. L’uomo ovviamente non ha saputo dare una giusta motivazione a quanto ritrovato dai poliziotti.

La denuncia

L’uomo, un 38enne di Terzigno con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e favoreggiamento personale mentre lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Articoli correlati

Back to top button