Cronaca

La strada simbolo nel Natale si illumina in tempi record: accese le luminarie a San Gregorio Armeno

La strada simbolo del Natale si è illuminata per permettere a tutti i turisti di visitarla già dall'Immacolata godendo anche delle luminarie

Si sono accese in tempi record le luci di Natale 2022 a San Gregorio Armeno. La strada simbolo del Natale si è illuminata per permettere a tutti i turisti di visitarla già dall’Immacolata godendo anche delle luminarie.

Natale 2022, accese le luci a San Gregorio Armeno

Si sono accese in tempi record le luci a San Gregorio Armeno. La strada simbolo del Natale si è illuminata per permettere a tutti i turisti di visitarla già dall’Immacolata godendo anche delle luminarie.

“Ponte dell’Immacolata con le luci di Natale accese. Era questo l’obiettivo che è stato pienamente centrato dalla IV Municipalità. Dallo stanziamento dei fondi all’accensione di oggi è stata una corsa contro il tempo. Non volevamo deludere i cittadini, gli esercenti e i turisti che meritano un centro storico all’altezza della sua fama mondiale. Dopo l’allestimento delle luminarie in tempi record oggi è arrivata anche la fornitura Enel, che ringrazio di cuore per aver abbracciato in toto le nostre aspettative”. Queste le parole della presidente della IV Municipalità, Maria Caniglia.

Articoli correlati

Back to top button