Cronaca

San Sebastiano a Vesuvio, beccati con mazza da baseball in auto: 4 denunce

San Sebastiano a Vesuvio, beccati con mazza da baseball in auto: 4 denunce. Oltre alla mazza, è stato trovato anche un cacciavite di grandi dimensioni.

Denunciati per una mazza da baseball a San Sebastiano

La Polizia di San Giorgio a Cremano ha emesso quattro denunce nei confronti di altrettanti giovani perché è stata rinvenuta nella loro auto una mazza da baseball.

Il fermo è avvenuto nella serata di giovedì presso la piazza Belvedere. Oltre alla mazza, gli agenti hanno trovato anche un cacciavite di grosse dimensioni.

A.D.L. e F.P., di 23 e 18 anni con precedenti di polizia, e E.D.M. e M.N., di 20 e 16 anni, tutti napoletani, sono stati denunciati per porto in luogo pubblico di strumenti atti ad offendere.

Inoltre, A.D.L. è stato sanzionato poiché circolava alla guida dell’auto senza aver mai conseguito la patente di guida e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button