Cultura ed Eventi

San Valentino, Chiaia si illumina per la festa degli innamorati

NAPOLI. Iniziano i preparativi per la terza edizione di Chiaja in love, l’iniziativa lanciata oggi nella sede di Confcommercio da Carla della Corte, Roberta Bacarelli, Claudia Catapano e Paola Greco, quattro imprenditrici di Napoli.

Luminarie a Chiaia

Il giorno di San Valentino sarà impreziosito da una serie di luminarie che animerà il quartiere Chiaia. Come riportato da Il Mattino, l’illuminazione è stata realizzata grazie al sostegno di diversi sponsor e senza alcuna spesa da parte dei commercianti e dell’amministrazione comunale.

Le dichiarazioni da Confcommercio

«Puntiamo su questo nuovo metodo di aggregazione perché crediamo che le imprese di qualità debbano essere rappresentate in un sistema innovativo come Confcommercio – Impresa per l’Italia che si sta caratterizzando proprio per il suo dinamismo e la volontà di guardare oltre nel rispetto della qualità e della tradizione. Chiaia district sarà un riferimento importante di dialogo con le istituzioni». Così il direttore generale di Confcommercio Napoli Pasquale Russo che ha lanciato l’iniziativa insieme al commissario Giacomo Errico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button